Io Vivrò (Senza Te) | Valerio Scanu | Supertesti.it




Io Vivrò (Senza Te)



Testo Io Vivrò (Senza Te)

Che non si muore per amoreè una gran bella veritàperciò dolcissimo mio amoreecco quello,quello che da domani mi accadràIo vivròsenza teanche se ancora non socome io vivrò.Senza te,io senza te,solo continuerò,e dormirò,mi sveglierò,camminerò,lavorerò,qualche cosa farò,qualche cosa farò,sì, qualche cosa farò,qualche cosa di sicuro io farò:piangerò,io piangerò.E se ritorni nella mentebasta pensare che non ci seiche sto soffrendo inutilmenteperchè so, io lo soio so che non torneraiSenza te,io senza te,solo continuerò,e dormirò,mi sveglierò,camminerò,lavorerò,qualche cosa farò,qualche cosa farò,sì, qualche cosa faròqualche cosa di sicuro io farò:piangerò,io piangeròsì, io piangeròio piangerò...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.